Re: [cm-Roma] come togliersi da lista

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] come togliersi da lista
se cercate nello storico della lista cm-roma sui server di autistici
troverete il perchè della mia risposta acida a ilariajulia.

ad ogni modo mi rammarico del fatto che in questa lista qualsiasi spunto
per fare una polemica del cavolo che non c'entra niente con le bici è
sempre colto al volo, mentre poi nessuno dà notizia dell'ennesimo
omicidio della strada

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/caserta/notizie/cronaca/2009/19-agosto-2009/bici-viene-travolto-un-camionmuore-immigrato-arrestato-pirata-1601680244080.shtml

... e tocca pure rispondere a uno che ha il nomignolo di una macchina
"intramontabile" su una lista criticalmass, dio scalzo e inopportuno!

G.