Re: [cm-Roma] come togliersi da lista

Author: Austin Mini
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] come togliersi da lista
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
E' la mitica ed intramontabile mini!!! Disegnata da Alec Issigonis su un
tovaglioletto di carta, è diventata un mito della storia dell'automobile. Ne
ho vista una completamente elettrica partecipare ad una gara con altre
vetture del genere e non andava mica male.

Probabilmente non sono "il ciclista perfetto", visto che ho questa passione
automobilistica ( peraltro relegata a questo modello in particolare)
ma...almeno riesco a conservare un po' di..."tolleranza" per chi non è
particolarmente lontano da me. O almeno credo.