Re: [cm-Roma] come togliersi da lista

Author: Austin Mini
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] come togliersi da lista
Veramente la polemica poteva tranquillamente essere evitata...se tu per
primo non l'avessi accesa con quella risposta un pò troppo..."severa".
Detto questo...nessuno costringe te o altri a rispondermi. Vorrei solo far
notare che alcuni indirizzi email accompagnati ad certi nick, nascono
probabilmente per scopi generici e sono di pura fantasia...non
contestualizzati...e solitamente non offensivi. Non è che potevo crearmi un
altro account per stare qui ne potevo mettere il mio nome ed il mio
cognome...visto che qui gira di tutto.

Aggiungo, per chiudere, che sarebbe stato meglio, forse, riportare qui i
trascorsi storici di questa lista in grado di "giustificare" quell'attacco
verso un utente che voleva cancellarsi...e non invitare a consultare lo
storico della lista...che è enorme...per trovare le risposte ad un
atteggimento così..."violento"?