[cm-Roma] Trovata bici a Piazza Trilussa

Author: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Trovata bici a Piazza Trilussa
Ieri verso le 18:00 ero a Trastevere... quando come un miraggio ho
visto una bici infilzata sopra la cancellata che si trova in cima ad i
gradini di piazza Trilussa.

Ho tirato giù la bici dalla cancellata, e dato che aveva solo una
gomma bucata ed i freni nn funzionanti, sono riuscito a trascinarla
fino a casa.

Al più presto la sistemerò per regalarla a qualcuno, ma sono rimasto
con il dubbio che la bici sia stata magari rubata a qualcuno e poi
abbandonata li.

E' una bici da passeggio, con il telaio da donna (a gonna), con un
cestino sul portapacchi posteriore. Colore grigio. Se qualcuno la sta
cercando è al sicuro nel mio garage, altrimenti la vedrete sfrecciare
alla CM appena riesco a sistemarla :)

Saverio

PS cmq a giudicare dalla ruggine sui cerchi quando ho tolto i
copertoni, doveva essere appesa li da diverso tempo ...