Re: [Hackmeeting] PirateBay ha venduto

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] PirateBay ha venduto

gia, io a fine agosto devo salire, mi piacerebbe passare a fare un giro...
bisogna capire cosa ci sta dietro questa roba.
nel senso, che un sito è solo un sito.
il movimento peer2peer è qualcosa di diverso. suppongo che somehow ci sia
qualcosa di sensato in questa considerazione. ..cioè di nn attaccarsi al
contenitore.
bhe sicuramente è una sfida anche al nostro modo di pensare.
quel che mi viene da dire è che questo ci impone di trovare modi
alternativi per far crescere il movimento del peer2peer..
bha ....