Re: [Hackmeeting] PirateBay ha venduto

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] PirateBay ha venduto
On Wednesday 01 July 2009 11:41:12 vecna wrote:
> e invece no!
> e' un bene che l'abbiano venuto.
> e' proprio nel messaggio e nel concetto di p2p che:

Non e' il nodo che mi interessa ma la comunita' che si era creata
attorno. Non sono mai stato un grande sostenitore della baia ne' ritengo
torrent una risposta al bisogno di de-centralizzazione tipico del p2p
(il tracker centrale mi inquieta parecchio).

Ma la comunita' che si era creata intorno alla baia e' qualcosa di unico
e paragonabile (se non per certi versi pubblici superiore) solo a certi
giri di warez degli anni che furono e tutto questo morira' lentamente...

SiBa