Re: [Hackmeeting] PirateBay ha venduto

Author: packz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] PirateBay ha venduto
Sigmund Baginov ha scritto:

> Tomas Wennström said that he found it crazy that TPB would become a
> listed company. Peter responded that they think the concept is “super
> funny” and that’s one of the main reasons they are doing this.
>
> Super Funny... ma vada a fare in culo vah...
> chi li aveva contattati per venire all'hm spero stia per lo meno
> mandando loro email cariche di insulti...
>
> SiBa

non dico che fossero i miei miti, però come affrontavano la cosa era
interessante. ad un tratto vendono e quello dice che è "super funny" e
questo mi porta a pensare

1. hanno fatto come i fichissimi (gruppo hardcore di torino): quando la
gente ha incominciato a chiedergli gli autografi si sono sciolti perché si
sono resi conto di avere dei "fans" che loro non volevano; tuttavia non si
capisce perché fare la menata del "super funny"...

2. in svezia le parole pesano diversamente...

3. i tipi si fanno di droghe pesanti...

4. i tipi si rendono conto che tanto il sito sarebbe morto quindi si
prendono i soldi e lasciano un guscio vuoto ad una azienda per 6 milions of
€... solo che così ci perdono la faccia...

Vabbè il mondo va avanti lo stesso...

- --
"Per trasmettere 1 bit di informazione in un ambiente a temperatura T si
necessitano kTln2 joule di energia"

gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys E25ED3A9

web site http://www.autistici.org/packz
blog     http://packz.noblogs.org