Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: robx
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy
personalmente ... e sottolineo personalmente... i vari nazi fasci
razzisti ecc... li rispetto ...gli spacco le ossa e gli faccio pagare
tutto ma...
li rispetto...ahahah...sorry!
chi è tranquillo con quello che stà facendo non dovrebbe
giustificarsi con nessuno... ma essere chiari con tutti mi sembra
dovuto...
robx...