Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy

On Fri, 5 Jun 2009 21:55:43 +0200, "Gaetano La Legname"
<glalegname@???> wrote:
è stato invitato ad un nostro evento
> insieme a Massimo Amato della Bocconi. Sai che Fumagalli è stato allievo
> del
> prof. Auriti? Fascista anche lui?
> Sai che il prof. Auriti era amico del prof. Federico Caffé, che è
> scomparso
> misteriosamente, molto probabilmente perché voleva portare le teorie di
> Keynes

da deridda al double bind per risalire a newton e alla teoria del chaos:
ma mi chiedo che cazzo centra la fenomenologia?
ah già dimenticavo la violazione della privacy è un disvalore
alias silvio berlusconi...
questo forse è il punto deridda ha fatto anche un film voi solo cinema
parrocchiali.
perchè non dite semplicemente bocconi si la sorbona no?
il solito teorema calogero altro che dono o sporcarsi le mani con i
codici...
dobbiamo andare a lavorare e la biografia di tanti leader del 77 ne sono
una prova:
manicomi disoccupazione e botte dai barboni.
siete come i populisti alla ricerca del morto se velvate donare niente
querelles
o citazioni di microeconomia californiana ma parlavate che ne so del
comunismo nei paesi industrializzati
dell europa occidentale ah dimentciavo università e fabbriche non hanno
valore,
fotografano continuamente l amante di casoria di berlusconi.
va be vado a sporarmi le mani con i codici che se no divento pomarici come
voi.
ciao