Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy
Il 05 giugno 2009
tibi ha scritto:

> a me pare che i toni di indagine su questa faccenda siano da poveri
> dementi, Io non faccio così. cerco di capire fino in fondo, e farmi
> dare giustificazioni, da adulti, non da poppanti che hano solo voglia
> di strillare.

non capisco, sinceramente.
non sono di quell'ambiente e non conosco le persone.
magius si.
ha posto dei dubbi a mio parere ragionevoli, li ha pure giustificati in
una seconda mail, piuttosto chiara.
poi possono non piacere i modi con cui si è espresso (anche se non mi
pare proprio questa la lista adatta per fare gli appunti sulla
dialettica dei partecipanti ...), ma la sostanza
penso sia ragionevolmente condivisibile, quando dice:

domanda: è vero?

in questo caso, come dice il saggio blicero, la reazione non può che
essere dicotomica: se si, non ci si ha da spartire alcunché, se no,
magius deve bere di meno. o meglio :)

continua, magius, e a mio avviso con toni sobri (quindi sopra mi sa
che l'eventuale problema è sulla qualità enologica):

> poi per me può anche saltare tutto. Non è questo il punto. Anzi, si
> perde molto meno tempo a cancellare e ciao.

no, tibi, direi che è questo il punto, e non capisco quale altro possa
essere:

se il Paoletti fa le cose coi nazi, con noi non le fa, mi pare ci sia
poco di cui discutere (sarò anziano ...).

> + punk

anche i punk non amavano i nazisti dell'Illinois ... :-D

pis&lov&rocchenrol

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello