Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy
tibi scrisse:
> a me pare che i toni di indagine su questa faccenda siano da poveri
> dementi, Io non faccio così. cerco di capire fino in fondo, e farmi dare
> giustificazioni, da adulti, non da poppanti che hano solo voglia di
> strillare.

i livello del poppante non si misura dagli strilli, dalle mie parti, ma
dalla voglia che uno ha di farsi intortare.

il punto non è che tipo di spiegazione plausibile possano dare a tali
inviti, ma se tali inviti vi siano stati o meno.

ci sono un sacco di persone che possono parlare di monete alternative
senza bisogno di invitare loro perchè sono di milano, per cui a fronte
di ragionevoli dubbi (e lo stare seduti a chiacchierare fianco a fianco
con gente di un certo calibro all'interno dei giri di estrema destra
secondo me è sufficiente) certe persone vanno escluse.

se poi a te sembra da poppante me ne farò una ragione, ma se stiamo
parlando di gente che siede al tavolo con nazi, per cui per me puoi
decidere di assumertene la responsabilità personalmente e risponderne.

poi sai magari uno porta la celtica al collo perchè un amico morto
gliel'ha regalata, mica perchè è fascio...

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -