Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy
caparossa ha scritto:
> non capisco, sinceramente.
> non sono di quell'ambiente e non conosco le persone.
> magius si.

a me non bastano le parole di nessuno, e quello che mi sta facendo
incazzare è che scopro che proprio in questa lista si parla partendo
solo dal fatto che si ascolta "uno fidato". è bello, ma non basta. a
questo punto aspetto di vedere le carte precise, e evito di fare bla bla
riportando le parole degli amici
tu per esempio, hai cercato? cosa hai scoperto?
prima di parlare ti sei reso autonomo in questa discussione?
se ci sono altri maateriali, io vorrei vederli
così li mando a cagare ma lo faccio fino in fondo, non perché ho solo
paura di sporcarmi le mani