Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy
On Fri, Jun 05, 2009 at 04:40:42PM +0200, tibi wrote:

> no. si misura dal fatto che tu non hai verificato la cosa. Abramovic è
> stato invitato a un convegno, si. ma a quanto mi risluta il pronlema è
> assai peggio di nazi, perché è un lefreviano. Dunque io personalmente mi
> domando perché invitare un lefreviano? E la risposta data da loro è che
> era l'unico ad aver fatto uno studio sulle banche i cui dettagli
> dovrebbe mandare il tizio di arcipelago scec,
> Non solo: ho chiesto perché contaminarsi con un lefreviano? E la
> risposta giustamente è stata: a un convengo uno che parla non vuol dire
> che è del nostro gruppo.
> [...]

per me la risposta non e' soddisfacente.
certa gente DEVE essere emarginata
se loro hanno invitato sto tipo per me sono offlimit dalle iniziative di hm
voglio dire: uno sceglie che cosa fare nella vita e chi frequentare, e se ne
assume le conseguenze

E' la solita vecchia solfa della desistenza culturale. A furia di consentire a
certa gente di circolare li si ha resi normali e quindi nessuno si scandalizza
piu' della loro presenza.

questo e' quello che penso io.

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- Seru tituli - José Mourinho, profeta