Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy
On Fri, Jun 05, 2009 at 02:49:49PM +0200, tibi wrote:

> a me pare che i toni di indagine su questa faccenda siano da poveri
> dementi, Io non faccio così. cerco di capire fino in fondo, e farmi dare
> giustificazioni, da adulti, non da poppanti che hano solo voglia di
> strillare.
> poi per me può anche saltare tutto. Non è questo il punto. Anzi, si
> perde molto meno tempo a cancellare e ciao.
> + punk

no, pero' elettrico ha riassunto bene il problema.
la questione e' abbastanza dicotomica:
hanno invitato dei nazi o no?
se la risposta e' no, bene, se e' si' non me ne frega un cazzo delle
giustificazioni che mi possono dare.

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- Seru tituli - José Mourinho, profeta