Re: [Sexyshock] mayday : i fatti (press). E c'è anche Aurel…

Author: nuovaeva
To: Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Subject: Re: [Sexyshock] mayday : i fatti (press). E c'è anche Aurelia :)
scusate, evidentemente anch'io, come enza, sono ipersensibile.
forse è un nostro problema "personale". nel
dubbio, per garantire la convivenza civile in
questa lista, chiederei perlomeno il rispetto
delle sensibilità (politiche e personali) di ogni iscritt*.
quindi, se si deve fare questa discussione su
"lucidità" e "lotta politica" a proposito della
mayday, preferirei si evitassero i riferimenti alla ragazza aggredita.
chi mi conosce, sa benissimo che questo è il
massimo sforzo immaginabile che posso fare per mantenere la calma.
grazie