Re: [Sexyshock] mayday : i fatti (press). E c'è anche Aureli…

Author: Marij
To: Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Subject: Re: [Sexyshock] mayday : i fatti (press). E c'è anche Aurelia :)
sottoscrivo parola per parola.
credevo fosse esaurito il tema alcool, droghe = violenza e fossimo in attesa
dei fatti. (i fatti, non gli articoli dei giornali che giocano esattamente
sugli stessi pregiudizi sui quali giocherebbe la santanchè. di articoli
posso postarvene un pacco anch'io ma ad ora la versione che raccontano
compagni e compagne mayday è quella del comunicato che è già stato postato
qui).

per tutto il resto ho detto la mia opinione.
mj