[Sexyshock] mayday : i fatti (press).E c'è anche Aurelia :)

Author: hotchili
To: sexyshock
New-Topics: Re: [Sexyshock] mayday : i fatti (press). E c'è anche Aurelia :)
Subject: [Sexyshock] mayday : i fatti (press).E c'è anche Aurelia :)
http://news.google.it/nwshp?hl=it&lr=lang_fr%7Clang_en%7Clang_it%7Clang_es&tab=wn&q=mayday%20stupro

http://news.google.it/news?pz=1&ned=it&cf=all&ncl=1294637216

comunque, in alcuni articoli che ho letto la ragazza viene descritta come pressoché svenuta fino a sera.
O è coma etilico o, con molta più probabilità, ketamina.
Rispetto al discorso (personale, ovvero nessun riferimento a decoro, attenuanti, giustificazioni o stronzate del genere) della responsabilità nella lotta, nel manifestare faccio presente solo che, dal mio punto di vista, dopo Genova avrei dei dubbi anche a farmi una canna durante una manifestazione, la ketamina poi mi sembrerebbe proprio impensabile... ma purtroppo ormai sotto una certa età è molto più diffusa la incultura della sfattanza che la cultura della fattanza (*adoro* le droghe, puntualizzo :).
Ma lei ha 23 anni, forse la memoria di ciò che è successo a Genova è già andata perduta. :(

ciao