Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeet…

Author: urza
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeeting
asbesto ha scritto:

> la mia proposta era ovviamente intesa come metodo organizzativo,
> come strumento puramente tecnico. nessuna volonta' di tener
> fuori nessuno, COGLIONI A PARTE

la tua proposta era chiara e pensa un po', caro pernacchione siciliano,
anche scritta piuttosto bene.
io non voglio tenere fuori nessuno ma la mia idea è che prima di
fare/dire certe cose bisogna essersi sbattuti.
poi questa è la mia personale opinione (ed esperienza): sono stato
abituato, prima di farmi ascoltare, a dover dimostrare qualcosa (e
infatti la gente mica ancora mi ascolta eh eh ;)).
si tratta semplicemente di avere l'umiltà di capire che non ci si può
improvvisare organizzatori di eventi importanti come l'hackmeeting: poi
di qua a fare un 'direttivo' soviet blindato ce ne passa, eh!

urza

--
Entia non sunt moltiplicanda praeter necessitatem.
         -- Guillelmus de Ockham

Keep it simple, baby!
         -- Wise Anonymous

Pensieri, parole, opere ed omissioni: http://urza.indivia.net