Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeet…

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeeting
Mon, Jun 16, 2008 at 10:54:49AM +0000, urza@??? wrote:

> mah, chiamalo se vuoi fascino perverso dell'autoritarismo (o semplicemente
> bisogno di piu' 'ordine', attenzione, lo virgoletto), ma a me la proposta
> di un comitato chiuso in cui si entri per cooptazione (qualcuno dice
> meritocrazia? giusto ieri leggevo il manifesto di apache foundation) a me
> piace pure. E, ovviamente, dato il mio interesse piu' che sporadico per

la mia proposta era ovviamente intesa come metodo organizzativo,
come strumento puramente tecnico. nessuna volonta' di tener
fuori nessuno, COGLIONI A PARTE

cosi' come tantissime altre realta'

> comunita' federate possa funzionare: il pericolo e' cadere nell'abisso
> dell'isolazionismo

beh per questo basta piantarla con le CAGATE ANNI '70 CENTRI
SOCIALI ASSEMBLEA FIUME AOH PASSAME STA CANNA OKKIO AL KRANIO

... scherzo eh :D (ma non troppo)

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]