Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeet…

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeeting
Mon, Jun 16, 2008 at 02:50:16PM +0200, bomboclat@??? wrote:

> ma secondo me non ha molto senso paragonare hackit ad ecn o moca.

e chi paragona! la mia proposta era un'altra

> perche' ecn e' un server autogestito con dei responsabili della baracca
> funziona per cooptazione (come AI del resto).
> moca e' un appuntamento organizzato da un'associazione, che ha gia'
> le sue regole, strutture interne, su un modello diverso dal collettivo
> politico ma pure da qua.

> hackmeeting infine e' l'organizzazione di una tre giorni da parte di realta'
> strutturate in vario modo fino ai singoli individui che si occupano di

cioe' da UN BORDELLO, gestito in modalita' BORDELLO con
BORDELLO, che porta BORDELLO e conclude BORDELLO. Dove sono gli
atti dei precedenti hm ? a quali conclusioni ha portato?

io auspico un cambiamento, per questo ho lanciato certe idee,
anche provocatorie se volete :)

per far crescere la comunita' serve cambiare, altrimenti
GHETTIZZAZIONE OKKIO AL KRANIO AOH MA DDE CHE MAKKESTAIADDI'
PRIMA FATTI I TURNI DI PULIZIA POI PARLA AOH PASSAME STA CANNA

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]