Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeet…

Author: urza
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeeting
P@sKy ha scritto:

> Vedi asbesto,
> e' questo tuo "ma non troppo" a dare terreno fertile ai nazi/fasci, e'
> l'atteggiamento di "tolleranza" con gli "intolleranti" che considera
> "cagate" certe pratiche e non rende giustizia a chi e' stato accoltellato

ma io non credo che una proposta di rendere più organica la creazione di
un hackmeeting vada in alcun senso verso la tolleranza verso i
fascisti... credo che l'odio verso i fascisti ci accomuni tutti e che
siano davvero inesistenti gli spazi qui per feccia del genere.
qui non sono in discussione gli ideali antifascisti e la Resistenza, che
peraltro, a tutti i livelli, ha poggiato le sue basi in solide
organizzazioni: né sono in discussione le esperienze che da sessant'anni
a questa parte hanno saputo raccogliere quel messaggio.
è forse, semmai, in discussione un certo modello di orizzontalità che
abbiamo visto (o alcuni di noi hanno visto) non funzionare.

urza

--
Entia non sunt moltiplicanda praeter necessitatem.
         -- Guillelmus de Ockham

Keep it simple, baby!
         -- Wise Anonymous

Pensieri, parole, opere ed omissioni: http://urza.indivia.net