Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Author: necosi
To: hackmeeting, gnumark
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
<4803B04A.7080309@???>
<200804142225.57797.killerina@???>
<20080415111543.2eb953c1@???> <5f4a906c0804150223s199096eei6ee6ef8de0498b49@???>

> Appunto... e allora butto un sasso ancora una volta...
> e se quest'anno proprio per una (per ora) assenza di luoghi idonei
> rinunciamo al luogo politico? o ancora meglio ... rinunciamo all'HCK
> per una assemblea permanente di 3 giorni?
>
> Niente corsi ne PC ne altro.. (salvo ovviamente l'autoorganizzazione
> delle persone).
> Si discute su che futuro poter dare al movimento...
> si fa un po la conta... perche' io mi son perso un po in questi anni
> le realta' nuove e quelle vecchie ancora vive...
> si cerca di capire se e come (nel caso di vittoria del se)
> [...]

non ne vedo la necessita' personalmente.
c'è entusiasmo, ci sono ragazzi in sicilia pronti a sbracciarsi le
maniche, che han voglia di fare.
e tu li vuoi stroncare con una bella assemblea di tre giorni?
perdonami ma mi vien proprio da ridere :)

becchiamoci a palermo e parliamone con calma, chi lo dice che mentre si fa
lan space, seminari e sarcazzi tu non possa proporre la discussione di cui
ti va tanto parlare? c'è spazio per tutti... non soffocare le piccole
fiammelle, lascia ardere

hackmeeting hackmeeting hackmeeting hackmeeting hackmeeting hackmeeting
hackmeeting hackmeeting
yeeeeeeeeeeeeeaaaaaapp