Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Author: bakunin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
> Dubbi e consensi... mi associo ai dubbi e alzo i consensi con killerina e co.
> HCK non puo' essere organizzato in un luogo "politico" se il luogo non
> e' conforme alle idee della lista.

beh...
innanzi tutto, la comunita' hackmeeting non e' omogena ed e' proprio
questa la sua forza. Dal punto di vista politico si portano avanti
diversi argomenti (non sto qui ad elencarli) ma non e' e' vero che
esiste una visione politica, specialmente sul locale, omogenea.

Come si sa', lo strumento digitale e' un filtro e, correttamente, noi
tutti ci facciamo una posizione in base a quello che leggiamo.

Cerchiamo di far si' che non ci siano solo 2 (3?) palermitani che dicono
la loro ma che ci arrivino il + possibile punti di vista diversi.

Condivido in pieno la posizione di Pasky (okey... l'ho detto :) e
capisco in toto i dubbi caparossa & C. Li avrei anche io se non fossi
qui e non fossi nel mezzo di un gruppo MOLTO + numeroso di persone
entusiaste.