Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Author: Lele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
Il giorno Tue, 15 Apr 2008 11:50:02 +0200
bakunin <bakunin@???> ha scritto:

> beh...
> innanzi tutto, la comunita' hackmeeting non e' omogena ed e' proprio
> questa la sua forza. Dal punto di vista politico si portano avanti
> diversi argomenti (non sto qui ad elencarli) ma non e' e' vero che
> esiste una visione politica, specialmente sul locale, omogenea.
>
> Come si sa', lo strumento digitale e' un filtro e, correttamente, noi
> tutti ci facciamo una posizione in base a quello che leggiamo.
>
> Cerchiamo di far si' che non ci siano solo 2 (3?) palermitani che
> dicono la loro ma che ci arrivino il + possibile punti di vista
> [...]

baku nessuno mette in dubbio che quelli dell'ask191 ci vogliano. quello
che mi sembra di vedere permeare è il dubbio del se noi si vuole quelli
dell'ask. Ora, torno a dire che io non conosco queste persone e mi
riesce difficile decidere... l'unica cosa su cui posso basarmi, come
molti altri qui in lista d'altronde, sono le dichiarazioni fatte in
merito a quest'argomento nei giorni precedenti. Le frasi che ho letto
da voi sono tutte attorniate alla felicità di queste persone
nell'averci lì.. e questo è molto bello. Ma a questa felicità è stata
data una spiegazione semplice: marketing. Se l'HM verrà lì, queste
persone avranno un bel boost mediatico (pubblicità in gergo) e
sicuramente trarranno un bel vantaggio e una visibilità non
indifferente, nonché un'altra medaglietta da attaccare al muro...
quindi, boh.. facciamo che chi sa (killerina, killer, elettrico, ecc..)
la smettono di stare in parte e ci rendete partecipi.. altrimenti non
si va da nessuna parte.

tutti quelli pro e quelli contro parlino nel bene e nel male. Stiamo
decidendo, e decidiamo.. bisogna avere elementi per decidere però, e mi
riaggancio a chi diceva (P@sky?) "per decidere voglio capire"..

per P.M. invece mi sembra brutto saltare l'HM, ma mi piacerebbe davvero
molto che si metta in piedi quello che tu suggerisci.. cerchiamo di
fare in modo che le due cose coesistano in maniera verticale o
orizzontale (giorni dedicati alla discussione oppure stessi giorni ma
divisi a metà mezzoHM-mezzaAssemblea) .. pensiamoci, per me sarebbe
ottimo che almeno noi tutti si abbia un'idea coordinata di dove
vogliamo andare, chi siamo, come svegliare le coscienze addormentate,
ecc...

Ps: basta esser prolisso DdD (DiodiDio)....

--

Lele

aka

El Dios