Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Author: bakunin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
> senza nessuna polemica ti dico che se fossimo a torino e tu arrivassi a
> dirmi che l'hm va fatto nel posto xyz perchè ci sono un sacco di persone
> entusiaste mentre io che esprimo dubbi sono in una posizione minoritaria
> ti manderei a fare in culo.

Forse mi sono espresso male. Queste persone entusiaste sono tutte di
palermo e non fanno parte dell'ask. Ma cmq non voglio parlare per
nessuno e attendo che siano loro a dire qualcosa.

Mi sa che la situazione che qui si sta verificando e', come tu stesso
hai detto, molto simile a torino. E' il gruppo locale che deve valutare
bene, assumendosi tutte le critiche del caso derivanti dallo scegliere
un posto, non vissuto tutti i giorni. E' qualcosa che anche io rivedo in
cio' che e' stato per torino.

URI: http://www.autistici.org/bakunin/
RDF Document: http://www.autistici.org/bakunin/foaf.rdf
Public Key: http://www.autistici.org/bakunin/bakunin_pk.asc