Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

bakunin ha scritto:

> Forse mi sono espresso male. Queste persone entusiaste sono tutte di
> palermo e non fanno parte dell'ask. Ma cmq non voglio parlare per
> nessuno e attendo che siano loro a dire qualcosa.

i problemi sonos tati esposti in maniera chiara da me e killerina
le persone (ma tutte ste persone alla fine chi sarebbere nn l'ho capito
e vi prego non metteteci dentro certa gente che arriva da posti come lo
zeta perche' hackit nn e' SMAU quindi VI PREGO non facciamo conteggi
inutili di persone che hanno rifiutato questa realtà e anzi ci si sono
scagliate contro ve prego sarebbero byte inutili) che voglio fare
l'hackit ... non hanno motivazione se non le stesse che posso avere io:
che bello se si facesse l'hackit a palermo ecc ec cecc
ma secondo me per questi BEI motivi non ci si può ridurre a livelli di
prostituzione veramente infimi.
E p4sky na mail chiara c'è quindi nn dire: cosa? perchè c'è chiaramente
ne ti allargare a parlare perchè casomai nn sei tu che non vorresti
avere a che fare co sta cosa (anche se si dovesse fare) ma questa cosa
(anche se sporca) nn vorrebbe avere a che fare con te.
Mo basta che ti ho anche dedicato fin troppo tempo, e fin troppo ne è
stato buttato (non solo da me) per cercare di farti capire qualcosa.
Inutilmente.
Sti-kazzi. Ciao eh.
Scusate la digressione, continuo.
I motivi "politici" sono parecchi e pesano e sono reali.
E baku non dire: il problema e' di quelli del posto che dovrebbero
parlarne blabla perche' ci siamo visti un sacco di volte e tutte le
volte i nodi alla gola sono usciti fuori ma siccome eravam 3-4-5 persone
e di queste 3-4-5 persone 1-2 sono del nord, 1-2 hanno tanto entusiasmo
nel voler fare sta cosa nonostante non conoscano o facciano finta di non
conoscere le REALI dinamiche di questa citta' dinamiche che ho esposto
tantissime volte in maniera chiara cazzo non fatemi credere pazzo perchè
ho scritto e parlato in italiano tante volte con cognizione di causa
riportando pure fatti. L'unica risposta che mi si puo' dare e che mi è
stata data e' stata: MA NOI VOGLIAMO FARE L'HACKIT.
fine.
anzi no: E' QUELLO E' L'UNICO POSTO LOGISTICAMENTE POSSIBILE.
oh guardate che pure noi da anni voglaimo fare l'hackit qua eh.
ma nn vuol dire per forza avere a che fare con un certo tipo di realta'.
e aggiungo che se si dovesse decidere di farlo qua all'ask o da
qualsiasi altra parte mi impegnerei cmq affinchè vada tutto per il
meglio. Ma ponderiamo e decidiamo in maniera lucida e chiara.
no marketing no prostituzione

penso di aver finito. casomai aggiungerò dell'altro. grazie

Fabietto (che non ha mai capito un cazzo di hacking ma vuole fare l'hackit)