[Gasfolist] R: smacchiatore igienizzante.

Author: Lara
To: 'gruppo d'acquisto solidale - Forlì'
Subject: [Gasfolist] R: smacchiatore igienizzante.
Ciao Massimiliano,
gli ordini sono stati chiusi domenica scorsa ma visto che sei una new entry
penso possiamo fare una deroga quindi se mi mandi il tuo indirizzo di posta
elettronica, ti mando il listino così puoi fare il tuo acquisto... in ogni
caso sul sito www.gasgas-fo.org , se ti loghi, puoi trovare tutti i prodotti
che acquistiamo ma appunto non puoi fare l'ordine perchè è chiuso.

Il mio indirizzo è www.lara@animamundi.it aspetto tue notizie!

ps. mi spieghi anche che riscontri poco positivi avete avuto sulle noci di
sapone?

_____