Re: [Gasfolist] smacchiatore igienizzante.

Author: Paolo
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] smacchiatore igienizzante.
Massimiliano non hai che l'imbarazzo della scelta
tra Gas Del Colle (il più vicino a te)
il Gruppo GASGAS
e gli inGASati (che ricordo a chi puo interessare si incontrano venerdi
prossimo

Non avevo mai pensato ad una raggio d'azione .... io proporrei di arci dei
limiti territoriali potrebbe essere una buona idea ...io propongo le colonne
d'Ercle :-)

--
Paolo Ricci