Re: [Gasfolist] smacchiatore igienizzante.

Author: Massimiliano Cirielli - inwind.it
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] smacchiatore igienizzante.
Ciao a tutti.

Sono Massimiliano Cirielli del GAS Rubicone.
Come residenza ho spostato i miei confini e mi sono avvicinato a voi.
Ora abito a Bertinoro. E' sotto ila vostro raggio d'azione? :-D

Volevo acquistare le noci insieme allo smacchiatore.
Mi posso associare all'ordine?
Se si, posso avere il vostro listino + la scadenza ordine.

*N.B. :* Avevo fatto fare una prova delle noci al nostro GAS circa 2
anni fa, ma i riscontri non furono positivi e non si è quindi proceduto
all'acquisto.

Grazie per l'attenzione.

Massimiliano.

liviasilvestroni@??? ha scritto:
> non so se sia arrivata la mia richiesta degli smacchiatori igienizzanti,se non fosse giunta e ci fosse ancora tempo ne chiederei 2 confezioni
> grazie
> livia(antigone)

*Massimiliano Cirielli*/
/*/Consulenze Informatiche
Consulenze Olistiche (Riequilibrio Posturale, Ortho-Bionomy, Shiatsu,
Moxa, Riequilibrio alimentare)/*/
/*sito web: *http://www.orthobionomy.it <http://www.orthobionomy.it/>
*email: *massimiliano.cirielli@???
<mailto:massimiliano.cirielli@inwind.it?subject=Richiesta%20info%20da%20mail>
*Cell: *328-2642608 <skype:+393282643608?call> * Skype:* ciri_co
<skype:ciri_co?call> Puoi chiamarmi con Skype <skype:ciri_co?call>
/Le informazioni contenute nella presente e-mail ed in ogni eventuale
file allegato sono riservate e destinate esclusivamente alla persona o
ente sopra indicati//. La diffusione, distribuzione, copiatura della
e-mail trasmessa da parte di persona diversa dal destinatario non sono
consentite, salvo autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di
assicurare l'integrità del presente messaggio, il sottoscritto declina
ogni responsabilità in merito ad eventuali modifiche apportate al
messaggio ed ai suoi allegati.//
*Se avete ricevuto questa e-mail per errore vi preghiamo di eliminarla
dai vostri archivi e darne comunicazione al mittente.*/