[Gasfolist] m'illumino di meno

Author: geppook\@libero\.it
To: gasfolist gasfolist
Subject: [Gasfolist] m'illumino di meno
Ciao a tutti.
In occasione di questa iniziativa (M'illumino di meno) abbiamo inserito questo messaggio sul sito di Caterpillar (www.caterueb.rai.it)

"Il gruppo di acquisto solidale di Forlì "Gas gas" che persegue iniziative di sostenibilità aderisce alla vostra fantastica iniziativa cenando a lume di candela seguito da una serata al chiaro di luna... considerando che il gruppo è costituito da circa 100 famiglie, probabilmente i contatori della città se ne accorgeranno!!!"

Questa è solo un'idea semplicissima che faremo io e Lara che ci siamo permessi di allargare a tutto il GASGAS solo per dire che ci siamo anche noi, senza vincolare nessuno ovviamente.
Mi piacerebbe sapere se qualcun aderirà a questa iniziativa e come.

Illuminiamoci di meno tutti!!!
Geppo e Lara