Re: [Hackmeeting] hackit09 al mare

Author: Andrea Lusuardi - UoVoBW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit09 al mare
On Mon, 8 Oct 2007 21:46:29 +0200
putro <putro@???> wrote:

> ma tutto cio' e' un insulto per chi vive in sicilia e tutti gli anni
> (tranne uno) si e' fatto centinaia di chilometri per venire ad hackit.
> Io quando si e' trattato di andare a catania sono stato felice della
> scelta, certo ho speso di piu', embe', ma vuoi mettere il mare, gli
> arancini, la mafia e la pasta di mandorle ?

hai perfettamente ragione, la tua mail ha preceduto di poco quella che
lo stesso volevo scrivere.
ho postato _prima_ di pensare alla gente delle altre isole (se non
ricordo male c'e' chi e' venuto pure in aereo) ma mi e' venuto in mente
ora.
chiedo scusa, parola poco pensata porta pentimento.

saluti
--
           Andrea Lusuardi  -  UoVoBW
          Registered Linux User #364578