Re: [Hackmeeting] hackit09 al mare

Author: Andrea Lusuardi - UoVoBW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit09 al mare
On Mon, 8 Oct 2007 19:38:58 +0100
mulars <mulars@???> wrote:

> Bhe', la nave veloce da Civitavecchia ad Olbia costa 20 euro, 4 ore di
> viaggio.
>
> Comunque non e' questo il problema. Il problema e' se ci sono delle
> strutture che potrebbero ospitare l'hm. Se qualcuno ne sa qualcosa...

secondo me invece il fatto che la sardegna sia separata dal mare e'
un problema logistico da non sottovalutare affatto!
le mie personalissime spese di viaggio per hackmeeting 2007 son state:
24 euro per il treno, andata e ritorno (e mi e' andata bene che son di
reggio emilia). punto.
secondo me con treno $casa -> $porto + nave + $mezzo per
raggiungere fisicamente l'hackmeeting, _sicuramente_ si arriva a delle
cifre che molte persone (fra le quali me e altri tre ragazzi che erano
giu con me) non son disposti a spendere per un hackmeeting.
Il numero di persone sul "continente" e' maggiore di quello
sulle isole.

jm2c

saluti

--