Re: [Hackmeeting] hackit09 al mare

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit09 al mare
On Mon, Oct 08, 2007 at 08:47:40PM +0200, Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:
> un problema logistico da non sottovalutare affatto!
> le mie personalissime spese di viaggio per hackmeeting 2007 son state:
> 24 euro per il treno, andata e ritorno (e mi e' andata bene che son di
> reggio emilia). punto.
> secondo me con treno $casa -> $porto + nave + $mezzo per
> raggiungere fisicamente l'hackmeeting, _sicuramente_ si arriva a delle
> cifre che molte persone (fra le quali me e altri tre ragazzi che erano
> giu con me) non son disposti a spendere per un hackmeeting.
> Il numero di persone sul "continente" e' maggiore di quello
> [...]

ma tutto cio' e' un insulto per chi vive in sicilia e tutti gli anni
(tranne uno) si e' fatto centinaia di chilometri per venire ad hackit.
Io quando si e' trattato di andare a catania sono stato felice della
scelta, certo ho speso di piu', embe', ma vuoi mettere il mare, gli
arancini, la mafia e la pasta di mandorle ?

se si fa in sardegna mi faccio almeno una settimana di ferie,
pecorino, carasao, porceddu e cannonau.
sardi fatevi sentire, colonizziamo piscinas.

--
.
ciao

GPG/PGP key available on keyservers