Re: [Hackmeeting] hackit09 al mare

Author: BlackMan
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit09 al mare
putro ha scritto:
> ma tutto cio' e' un insulto per chi vive in sicilia e tutti gli anni
> (tranne uno) si e' fatto centinaia di chilometri per venire ad hackit.
> Io quando si e' trattato di andare a catania sono stato felice della
> scelta, certo ho speso di piu', embe', ma vuoi mettere il mare, gli
> arancini, la mafia e la pasta di mandorle ?
> se si fa in sardegna mi faccio almeno una settimana di ferie,
> pecorino, carasao, porceddu e cannonau.
> sardi fatevi sentire, colonizziamo piscinas.

Col mio post non intendevo comunque offendere chi si sbatte per fare
tanta strada, mi domandavo solo (non essendo mai stato in sardegna) se
potessero nascere problemi di spese o di spostamenti visto che spesso le
persone che conosco mi dicono che "andare in sardegna" e' un debito (da
milano).
Ad ogni modo, tralasciando la questione di viaggi e costi, non mi pare
un'ottima idea fare un hackmeeting durante un evento come quello del G8,
in quanto spesso questo e' legato ad episodi di violenza e non vorrei
che unendoci l'hackit, quest'ultimo venga visto come legato
all'avvenimento (cosa che non e') e che ci si rischi magari pure qualche
interferenza esterna.
Spero di aver chiarito il mio punto di vista.

--
Black