Re: [cm-Roma] ciclonudisti

Author: Michele Vollaro
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] ciclonudisti
non mi è molto chiara la connessione tra nudismo e centri sociali...
oltre tutto non credo che nemmeno questi scherzi danneggino in modo
irreversibile la psiche dei bambini, magari può dare fastidio ma da
qui al fatto che abbiano dei problemi psicologici ce ne corre. per
quel che riguarda gli adulti, dovrebbero essere grandi e vaccinati...

quoto atalared:
"Mia figlia non si è sconvolta assolutamente perché ha visto qualcuno
come mamma l'ha fatto, anzi era molto divertita ,vista la location
inusuale."

Cmq, a parte i nudisti che ci faranno straparlare com'è ovvio per
troppo lungo tempo, è stata la mia prima ciemmona: TROPPO
BELLISSIMO!!!!!!! dobbiamo riprenderci in questo modo le strade più
spesso...
a presto
alla prossima
ciao a tutti vollo