[cm-Roma] ciclonudisti

Author: Gufo
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
New-Topics: [cm-Roma] primi video
Subject: [cm-Roma] ciclonudisti
Dovremmo aggiungere alle linee guida: "evitare di spogliarsi nudi se nella massa ci sono bambini"

Stavo con mia figlia di dieci anni e non sono stato per niente contento di ritrovarmi in mezzo ai ciclonudisti con il pisello di fuori. Avevo insistito con una coppia di amici con bambini; era la prima volta che venivano e penso che non torneranno più.
Se vuoi organizzare una massa ciclonudista puoi farlo tranquillamente e io sono libero di partecipare o non partecipare, MA NON PUOI ABBASSARTI LE MUTANDE A SORPRESA DAVANTI A MIA FIGLIA.

Io sono dovuto andare via poco dopo Porta Pia perchè mia figlia si sentiva a disagio.
Questi scherzi (oltre a danneggiare i bambini) impediscono l'allargamento della massa fuori dall'ambito dei centri sociali.

Per il resto grande massa!
gf