[cm-Roma] Fwd: Inoltro del messaggio da Radiosonar

Author: losky individui
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Fwd: Inoltro del messaggio da Radiosonar
Fate attenzione quando rispondete ai messaggi, se sono troppo lunghi
perché contengo il digest (cioè tutti i messaggi arrivati quel giorno)
il gestore automatico della lista li blocca.
ilLoscoAdmin

From: RadioSonar <radiosonar@???>

buona sera a tutt*.
ho aspettato un anno ho rotto il cazzo a mezza toscana nella mia
piccola citta' di provincia a pistoia.e' bello avere amici e amiche
tra le facce colorate della murga e le mani sporche di grasso della
ciclofficina don chisciotte.
e' bello aver conosciuto questa cosa della critical mass
e' bello vivere questa tre giorni che l'anno scorso mi feci solo il
sabato, che quest'anno me so fatto per la prima volta la prima cm
romana "allargata". mi son sentito romano. non mi sono sentito solo.
nemmeno quando ahime mi sono ritrovato in uno dei tanti buchi del
serpentone ciclico da solo il venerdi pomeriggio e sono stato
tamponato da uno stronzo che m'e' venuto addosso a posta e voleva che
gli pagassi i danni. Nemmeno quando un sacco di facce mai viste prima
mi volevano caricare sulla propria graziella, sulla propria bici, sul
proprio riscio' con la mia bici sulle spalle. e' stato bello stare
dietro al serpente appiedato. non ero solo.
l'autosauro l'ho affrontato in silenzio. SONO ANDATO VIA in silenzio.
avevo furia volevo stare in gruppo. non volevo lasciare la cmona
volevo fare djset alla snia anche se non c'e' stato verso (porcoiddio
:) ). avevo paura di non poter pedalare il sabato.
grazie alla donchisciotte e Juan Camilo e' stato bello stare in Massa.
e' stato brutto il bambino che lungo muro torto piangeva alla ricerca
di sua madre e totalmente invaso dalle auto e meno male che sua madre
era tornata indietro.
e' stato un po' brutto inforcare un'autostrada alle 21.00 la sera
anche se l'emozione era troppo forte.
cazzo mi tocca aspettare un'altro anno, l'orologio si puo' spostare e
riportarlo indietro.!?

l'anno scorso erano due anni che non andavo in bici, quest'anno la
bici e' il mio primo mezzo di spostamento rapido ( il secondo il
treno).
un abbraccio a tutti.
a camilo e alla donchisciotte che m'hanno permesso di continuare a
stare nel mezzo.
grazie.
radiosonar aka sgab aka gabriele

p.s. abbiamo circa 40 minuti di registrazioni audio con cui monteremo
uno speciale radiofonico che troverete su www.radiosonar.net - radio
against Oil Wars -