Re: [cm-Roma] ciclonudisti

Author: atalared
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] ciclonudisti
Beh ci sono stati anche gli sposi che si sono fatti le foto con i ciclonudisti...tutti molto divertiti!
Mia figlia non si è sconvolta assolutamente perché ha visto qualcuno come mamma l'ha fatto, anzi era molto divertita ,vista la location inusuale.E alle ore 21 non voleva più andare a casa.
Credo sia più dannoso esporre i bambini alla tv o mandarli al catechismo.