Re: [cm-Roma] alla prossima

Author: tide75
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] alla prossima
Non è tutta l'erba un fascio. Ho solo descritto i fatti e cosa è
successo (il fiato sul collo delle macchine e la ragazza speronata li
ho visti io...
Rimanere con un gruppo sull'autostrada è pericoloso, tale discorso
puo' andare bene su strada normale, non su tangenziale e/o
autostrada/raccordo dove ci sono rampe con pendenze per alcuni/e
proibitivi/e strade chiuse e strette senza via di uscita o appoggi e
le macchine corrono e sono piu' aggressive che su strada normale
perchè vedono invaso il loro "territorio"...

On 5/28/07, Luigi Pirelli <l.pirelli@???> wrote:
> comprendo l'amarezza. ma non farei nemme di tutta un fascio... il "personaggio"
> medio che grida direttive alla massa vale per se stesso e per quel che vale,
> tant'e' vero che un gruppetto si e' fermato in aiuto e forse molti altri non si
> sono accorti dell'incidente... io tra questi.
>
> La prassi media... e' quella di fermare solo un gruppeto in auto agli
> incidentati... chiaramente dipende dalla gravita' del fatto! vabbe' rischio di
> essere troppo generalista e irritante riguardo un fatto di cui so poco... questa
> [...]

"Ci vogliono ignoranti e sanno che se oggi decidono di parlare di
pitbull che azzannano bambini invece che della polizia condannata per
aver gentilmente manganellato una simpatica triestina (scusate, non
voleva esserci ironia) con la cortese scusa di un ispezione... se
decidono per i pitbull o per i gol di totti o per l'ultima trovata di
fiorello o di funari o per qualsiasi altra notizia simpaticamente
inutile... noi non sappiamo niente.

Se decidono che per un mese ci fanno parlare dello zoccolo e del
mestolo di cogne noi tristemente ne parliamo, guarda che è proprio
triste, ma triste
triste...