Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
NeCoSi wrote:

> forse mi son perso qualche passaggio, il motivo per cui è importante,
> bello e giusto bestemmiare. mandare a cagare questo e quello. che sia
> una moda da ribelle anni 90? non lo so e vorrei capirlo.

non che sia bello, e' dialettica, abitudine, intercalare. e' come mona
in veneto o figa a parma o minchia in altro posto, non ho niente contro
dio (anche perche' come avercela con una persona che non esiste) .. ho
qualche remore verso il cristianesimo e quando dico qualche la cosa non
si conta nelle dita della mano. porco dio cristiano.

Raistlin wrote:

> Pensa che la cosa che piu' mi ha turbato della mail e' quella "a"
> senza "h"...

ops m'e' fuggita.. mi son fatto trascinare dal verbo.

che dio sia con tutti voi.
e con il tuo spirito.
amen