Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: Claudio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
NeCoSi ha scritto:

> cioè se tu credi che marx sia un brav uomo, un modello o comunque quel
> che sia, ed io te lo mando ad ogni mail a cagare, potrebbe iniziare ad
> infastidirti dopo un po, e lo capisco e mi sembra naturale. quindi non
> capisco il motivo dell'accanimento certe volte.

E' qui il punto: "potrebbe iniziare ad infastidirti dopo un po, e lo
capisco e mi sembra naturale"

necosi tua mamma e' una puttana!

se te lo dico, che te ne frega ? sta a te sapere che tua mamma non lo
sia, sta a te avere l'indipendenza di sapere che tua mamma e' la mamma
modello, che marx e' un bravuomo e che gesu' e' santo.

che poi uno sconosciuto come me, che vale quanto ogni altro sconosciuto
del pianeta, pensi che marx sia il male, che google sia il bene, che tua
mamma sia puttana, per te che importanza ha ?

se qualcuno davvero ha una sorta di "credo religioso" non saranno gli
insulti di uno sconosciuto a scuoterlo. se viene scosso da questo, cazzi
suoi, il problema e' suo nel non riuscire a vedere con il giusto valore
quelle bestemmie (cioe' nessun valore).

allo stesso modo, non saro' io a farti dubitare di tua mamma, di marx,
di gesu'. e capisco che il carisma di asbesto sia kilometricamente
superiore al mio, ma neppure lui dovrebbe farti dubitare di tua mamma,
di marx e neppure di gesu'.

lasciare che il mio instabile ipotalamo si scuota a causa delle parole
degli altri vuol dire dormire davvero male la notte.