Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
al di la di tutta la disquisizione romantica di gin(e), mi piacerebbe
capire il motivo di tale insistenza.
imprecare verso qualcuno, che sia dio, cristo, il che, marx, la madre di
cristo (cioè la madonna :), gin(e), la madre di gin(e), e chiunque altro
puo' comunque infastidire credo, o mi sbaglio?

cioè se tu credi che marx sia un brav uomo, un modello o comunque quel
che sia, ed io te lo mando ad ogni mail a cagare, potrebbe iniziare ad
infastidirti dopo un po, e lo capisco e mi sembra naturale. quindi non
capisco il motivo dell'accanimento certe volte.

forse mi son perso qualche passaggio, il motivo per cui è importante,
bello e giusto bestemmiare. mandare a cagare questo e quello. che sia
una moda da ribelle anni 90? non lo so e vorrei capirlo.

vorrei chiarire una cosa!
personalmente credo che siamo tutti liberi di dire quello che vogliamo,
comprese le bestemmie, ma sarebbe interessante per me capire il motivo
di questo comportamento condiviso da molti.