Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
Fuck You wrote:

> Ma perchè cazzo dovete bestemmiare sempre? Che cazzo di moda di
> merda! Non sei solo tu absesto, la maggior parte dei cosiddetti acari che
> scrivono qui riempiono le cazzate che scrivono con bestemmie e
> imprecazioni varie...a che pro? Fa figo? Rabbia repressa? Frustrazione
> sessuale? Mah...che tristezza...

le bestemmie sono un rafforzativo.. tutti le usiamo nel linguaggio
parlato e molti si esprimono come se stessero parlando alla lista e non
scrivendo.. per cui ecco che le bestemmie diventano parte integrante del
discorso. anche se penso che dovrebbe essere il discorso a essere
rafforzativo delle bestemmie e che il discorso dovrebbe essere parte
integrante delle bestemmie. cioe' non bestemmiare parlando ma parlare
bestemmiando.

se ti urta puoi accendere un cero alla madonna puttana o fare un voto a
padre cryo che probabilmente si sta scopando la maiala di cui sopra
mentre dio si masturba guardandolo riempire quella troia che di vergine
a solo l'orecchio sinistro.

un cappellotto splendente a tutti

dio boia!

p.s. il dioboia alla fine e' appunto un rafforzativo di tutto quello che
ho scritto sopra.. cioe' senza metterlo sarebbe proprio una mail diversa.

p.s. ma quotar bene qualcuno? (no porco dio.. non dico a te che hai con
sign Anonimo x,y)