Re: [Hackmeeting] Tesseramento al Partito Hacker

Author: Alessio 'isazi' Sclocco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Tesseramento al Partito Hacker
On Saturday 11 November 2006 18:51, NeCoSi wrote:
> il mio punto di vista è:
> hai una cosa, mi piace, me la prendo...
> poi tu ti incazzi ed io trovo mille motivi per dimostrarti che ho
> fatto bene a prendermela :)
> il vostro punto invece?

Guarda, se limitiamo il tuo discorso all'immateriale possiamo essere
d'accordo, anche se non possiamo ritenere questo un punto di vista
cosi' condiviso, lo stesso software libero o le licenze cc ti danno un
permesso su un qualcosa che rimane comunque proprieta' di un
qualche "creatore", e se "rubi" alla fsf, ovvero prendi e non rispetti
una licenza che alla fin della fiera e' e rimane un copyright, loro si
incazzano e ti lanciano dietro gli avvocati.
Per il resto, senza grande filosofia, se io ho una cosa, ad esempio il
pane, e tu vieni a casa mia e te lo prendi, credo che piuttosto che
spiegarmi come hai fatto bene a prenderlo faresti meglio a trovare un
bravo medico... in questo caso avresti fatto molto meglio a bussare e
chiedermi se avevo del pane in piu'.

--

Alessio "isazi" Sclocco - Metro Olografix member

http://www.olografix.org/isazi