Re: [Hackmeeting] Tesseramento al Partito Hacker

Author: Alessio L.R. Pennasilico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Tesseramento al Partito Hacker
On Sat, 2006-11-11 at 18:51 +0100, NeCoSi wrote:

> aggiungo solo che se il 99% delle persone usa uno strumento per fare
> qualcosa che per me è nocivo, mi sembra legittimo iniziare a valutare
> possibili modi per limitare la diffusione di tale strumento.

gli strumenti non hanno etica.
secondo il tuo ragionamento nmap e' illegale, nessus e' illegale,
metasploit e' illegale, i coltelli sono illegali, e cosi' via.

lo strumento non ha etica, gli strumenti non si vietano a parer mio: si
modera l'utilizzo, si punisce l'utilizzo errato, e via dicendo.

gli strumenti non hanno etica.

un mayhem che gli strumenti non hanno etica, lo ho detto?
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!