Re: [Hackmeeting] ucciso un attivista indymedia NYC

Author: Alice
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ucciso un attivista indymedia NYC

On Sun, October 29, 2006 4:19 pm, uomonero wrote:

> molto semplicemente questo: ormai tra i nostri progetti risaltano solo
> le notizie che più direttamente ci toccano.
> non solo, e peggio, diamo risalto alla notizia decontestualizzandola dal
> terreno che l'ha prodotta.
>
> cinicamente posso dirti che, nostante abbia alcune foto fisse nella
> testa da due giorni, se deve schiattare ucciso uno con la spillina di
> indy per ricordare al mondo che hanno già ammazzato 10 maestri pacifisti
> mi sta bene.
> lui ha svolto appieno il suo compito di diffusione su larga scala della
> notizia.
> [...]

uomonero che mi fa da segretario e scrive le mail al posto mio \o/

e' vero, anche il corsera quando in un attentato muoiono 1 soldato
italiano e 100 civili dedica all'italiano una settimana di prime pagine e
ai civili si e no tre righe. ma da quando il corsera e' il nostro modella
di informazione?

Alice

--
Ella está en el horizonte. Me acerco dos pasos, ella se aleja dos pasos