Re: [Hackmeeting] ucciso un attivista indymedia NYC

Author: xavi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ucciso un attivista indymedia NYC
Hola, asbesto ...

deies, el 29 de Oct de 2006, a les 05:33 +0000:

> ti, vi chiedo scusa - mi sono svegliato male stamattina. :)
>
> e' che sto fattaccio in messico mi ha colpito pure assai. :(

non credo che questo mail vi arrivi (soliti problemi con il mio postfix e il
mio grado di lamerismo)... ma direi che questo ci ha colpito un po' a tutti
quelli che ormai formano o in passato sono stati nella rete indymedia.

non perche i nostri morti valgano in piu' (non credo che ci siano
cretini cosi' che pensino cose del genere) ma perche direi che tutti
pensiamo che se la nostra vita fosse andata un po' diversamente forse
saremmo stati qualcuno di noi tra i morti.

oggi sono andato al presidio assolutamente urgente fatto nella rambla di
barcellona. siamo stati piu' o meno 200 persone al massimo, per una
citta' come Barcellona secondo me e' troppo poco.

:(