Re: [Hackmeeting] ucciso un attivista indymedia NYC

Author: Gufo Rosso2
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ucciso un attivista indymedia NYC

----- Original Message -----
From: "man0" <man0@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Sunday, October 29, 2006 6:37 PM

mi ha colpito di piu report dove gli americani giocano a
footbal con una borsa piena di mazzette da 100$
e dove hanno detto ad un generale
tieni 6.500.000 di $ da SPENDERE in 7 gg
e dall'altra parte MUOIONO PERCHE Quei soldi
nn sono mai arrivati a destinazione e questi poi
pretendono che qui in europa li votiamo, ci fidiamo.

nn sono sicuro ma credo che il titolo sia "perche ci odiano"