Re: [Hackmeeting] ucciso un attivista indymedia NYC

Author: Gufo Rosso2
To: hackmeeting, mf
Subject: Re: [Hackmeeting] ucciso un attivista indymedia NYC

----- Original Message -----
From: "Matteo G.P. Flora (BlackBerry)" <mf@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Sunday, October 29, 2006 3:39 PM

> Non ho capito (ok, sono stupido e lo sanno tutti) ma il fatto che sia

morto un attivista NYC in mezzo a 1k altri rende forse meno tragica la sua
di morte?
> Se muore qualcuno caro a te che fai, il lutto dicendo 'In mezzo ad altri

1000000 altrettanto e forse più imporanti e in oltre altrettanti morti
nel'ultimo mese oggi si è spento il nostro caro X ma fregatevene del fatto
che era nostro'?

> A me sembra una stronzata: muore un attivista di Indy e indy ovviamente da

risalto alla cosa più di altri media. Se muore un giornalista del Corriere
il Corriere fa lo stesso.

> Evitiamo magari di fare i cazzoni moralisti così giusto per fare e rompere

i coglioni un pò a destra e manca.

> Cazzo, è morto uno di Indy: condoglianze a tutto Indy e si sa mai che la

gente inizi a vedere con altro occhio un canale di informazione alternativa
che mette persone sul campo, forse anche di più di altre agenzie e che
soprattutto tende ad essere organizzata da attivisti...

> My 2 cents as always...

l'unica cosa strana e' che ne hanno parlato in tv di indymedia
vista la paura che fa ai media tradizionali