Re: [Hackmeeting] ucciso un attivista indymedia NYC

Author: Matteo G.P. Flora (BlackBerry)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ucciso un attivista indymedia NYC
> dai su questo e' arrampicarsi sugli specchi
> "ucciso un attivista indymedia NYC" non e' uguale a "uccisi tre
> manifestanti, tra cui un attivista di indymedia NYC"

Non ho capito (ok, sono stupido e lo sanno tutti) ma il fatto che sia morto un attivista NYC in mezzo a 1k altri rende forse meno tragica la sua di morte?
Se muore qualcuno caro a te che fai, il lutto dicendo 'In mezzo ad altri 1000000 altrettanto e forse più imporanti e in oltre altrettanti morti nel'ultimo mese oggi si è spento il nostro caro X ma fregatevene del fatto che era nostro'?

A me sembra una stronzata: muore un attivista di Indy e indy ovviamente da risalto alla cosa più di altri media. Se muore un giornalista del Corriere il Corriere fa lo stesso.

Evitiamo magari di fare i cazzoni moralisti così giusto per fare e rompere i coglioni un pò a destra e manca.

Cazzo, è morto uno di Indy: condoglianze a tutto Indy e si sa mai che la gente inizi a vedere con altro occhio un canale di informazione alternativa che mette persone sul campo, forse anche di più di altre agenzie e che soprattutto tende ad essere organizzata da attivisti...

My 2 cents as always...

MgpF

--
Matteo G.P. Flora | mf@??? | www.MatteoFlora.com
Pres. Milano AIP-ITCS #2657 | IEEE CS Member #80409490